F.A.Q.
In caso di problemi relativi ad un acquisto effettuato su www.phareco.it, ti preghiamo di scriverci all'indirizzo support@phareco.it specificando nell'oggetto della mail il numero dell'ordine per il quale si richiede assistenza. Un nostro addetto se ne prenderà cura al più presto.
Fornire ai nostri clienti un esperienza d'acquisto trasparente e sicura è per noi di fondamentale importanza. Le tue transazioni con carta di credito sono criptate con le ultime e migliori tecnologie ed i nostri server sono sicuri per proteggere te ed i tuoi dati. Non venderemo o forniremo mai i tuoi dati ad enti di terze parti. Per ulteriori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Gli ordini su questo sito sono processati entro le 48 ore successive dal loro ricevimento. Una volta evaso il tuo ordine sarà consegnato ad un Corriere Espresso con la formula più rapida disponibile. Solitamente la consegna avviene entro i 4/5 giorni successivi all'ordine, ma è bene tener presente che a causa della situazione COVID-19 questi tempi potrebbero subire dei ritardi.