PHARECO ad Agrumi 2022 | Un evento del Fondo per l'Ambiente Italiano
Sabato 12 e domenica 13 febbraio torna a Villa Necchi la manifestazione dedicata all'universo di aromi e sapori degli agrumi organizzato dal Fondo per l'Ambiente Italiano (FAI).
Grazie al successo delle precedenti edizioni, sabato 12 e domenica 13 febbraio 2022 si terrà la X edizione di Agrumi. Due giornate di profumi avvolgenti e colori intensi che presenterà l’intero universo di aromi e sapori degli agrumi: piante, frutti, marmellate, mieli, mostarde, profumi, cosmetici e raffinati decori.
Una ricca esposizione, allestita tra il giardino e il campo da tennis coperto di Villa Necchi, che permetterà ai visitatori di acquistare prodotti e manufatti selezionati sulla base della loro qualità e particolarità: dai limoni di Sorrento, alle marmellate di arance del Giardino della Kolymbethra, e le Pompìe della Sardegna rappresentate da PHARECO! Bene curato dal FAI da cui provengono frutti di varietà ormai rarissime che costituiscono per gli appassionati del settore materiale straordinariamente unico.
Il pubblico potrà, inoltre, ammirare una collezione straordinaria di piante di agrumi raccolte negli anni dal vivaista Davide Chiaravalli che presenta e illustra ai visitatori una rassegna tra le più complete delle diverse varietà esistenti.
Link al sito ufficiale dell'evento:
Per acquistare i biglietti: